• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
POSSIBILITÀ DI PAGAMENTI RATEALI
CON I MIGLIORI ISTITUTI DI CREDITO

Materassi


MATERASSI IN LATTICE E MEMORY FOAM

L'importanza di un sonno di qualità è ormai sostenuta anche da studi scientifici, addirittura recenti scoperte indicano il riposo come il maggior responsabile della riparazione e crescita delle cellule cerebrali. Dormire bene preserva il sistema nervoso da possibili alterazioni, aumentando la mielina (guaina isolante delle cellule nervose). E senza addentrarci ulteriormente alla ricerca di spiegazioni mediche, sentiamo anche noi che se il sonno è stato agitato, ci svegliamo stanchi e svogliati. Ma cosa facilita un buon riposo?

Materassi per dormire bene

Si consiglia di dormire al buio totale, di addormentarsi in un luogo ben arieggiato, di evitare la vicinanza di fonti elettromagnetiche, di mantenere una temperatura di circa 22° nella stanza... ed esistono molti altri utili suggerimenti, ma nessuno di questi ci consentirà di riposare bene come la scelta di unmaterasso di qualità.
Arte Arredo, a Piombino (Livorno), è leader nella fornitura di materassi delle migliori marche. La nostra esperienza nel settore assicura solo prodotti di gran pregio, che potrete provare e toccare nel nostro ampio showroom di via Benvenuto Cellini.
esposizione materassi

A ciascuno il suo materasso

Per garantirvi un riposo completo, nel pieno rispetto dell'ergonomia, i nostri materassi sono realizzati con i migliori materiali e personalizzabili nelle misure.
Tra le proposte più vendute:
 
• materassi ortopedici
materassi in lattice
• materassi a molle indipendenti
materassi in memory foam
 
Inoltre, l'offerta di Arte Arredo è completata da cuscini e reti delle migliori marche.
Arte Arredo ti aspetta per soddisfare ogni tua esigenza di riposo! 

Share by: